il doppio di Alice

Odio sempre quello che più amo….

e quindi anche il mio doppio…e tutte le mie proiezioni..

ciò che più amo é ciò che più odio….

è un movimento circolare,il Narcisismo è una trappola.

Dovremmo essere attratti dal diverso e invece sembra che tutto sia mosso dalla ricerca dell’uguale a sé…

É l’imperfezione dell’Amore…l’Amore è l’imperfezione suprema.

La più bella invenzione,la più splendida di tutte…

Alice sulla sedia,Roma 2010,'La porta di Alice'

 

Ho l’esigenza di vedermi.

Ho l’esigenza di vedere la mia immagine.

Quando mi vedo sento di esistere.

 

Laisser un commentaire

